Nuage realizza abiti da sposa sartoriali che valorizzeranno la tua figura, perché cuciti ed elaborati su misura con i tessuti e i particolari che preferisci.

Le nostre collezioni sono esclusivamente Made in Italy. Dal disegno fino alla realizzazione, assicuriamo alle clienti la qualità del percorso di creazione dell’abito, che avviene nella nostra sartoria a Napoli. L’ampia gamma di tessuti e accessori a disposizione delle clienti potrà soddisfare anche le spose più esigenti e attente alle ultime tendenze riguardanti l’alta moda sposa.

Nel nostro atelier sposa potrai provare diversi modelli e personalizzarli così come desideri. Seta, organza, raso, pizzo sono solo alcuni dei materiali pregiati utilizzati per dare vita alle nostre creazioni. Ogni vestito da sposa Nuage è concepito come una scultura che prende vita intorno al corpo della sposa che lo indossa, creando movimenti e giochi di luci dovuti ai drappeggi accuratamente realizzati e all’applicazione di particolari sapientemente elaborati.

I nostri abiti da sposa sartoriali sono realizzati a mano e costituiscono un pezzo unico, ragion per cui ogni abito presenta differenze e variazioni. Ogni sposa vuole essere unica, e scegliendo un abito Nuage è possibile indossare un capo esclusivo.

Per il tuo gran giorno scegli un abito da sposa Nuage: ti accompagnerà durante la giornata delle nozze facendoti sentire bella e a tuo agio,avvolgendoti come una leggera nuvola.

Fissa un appuntamento nel nostro atelier sposa a Napoli e scopri la bellezza e l’originalità dei nostri abiti da sposa.

Pina Lupoli

Piazzetta Oronzo De Donno 8
Napoli
www.nuage.it
e-mail: pinalupoli@gmail.com
081.5543373 – 3358320927 – 3394202204