La tradizione dei tessuti per casa di Delle Donne Tende

delledonnetendeQuella dei tessuti, per l’abbigliamento come per l’arredo, è una tradizione che a Napoli alberga in piazza Mercato.
Ne è certamente un importante esempio Delle Donne Tende, un’azienda situata nel cuore dello storico quartiere sin dal 1930, ad opera di Vincenzo Di Sarno.

L’attività, portata avanti con amore, esperienza e caparbietà, è stata tramandata di generazione in generazione, prima al figlio Ciro e oggi alla nipote Laura.

Ognuno di loro ha lavorato nella consapevolezza di un lascito storico importante. Delle donne tende è specializzata in tessuti per la casa: dai tappeti agli zerbini, dalle moquette ai tendaggi e tessuti per interno ed esterno, con disponibilità di merce in magazzino o di realizzazioni sartoriali, costruite su misura, in base alle esigenze specifiche della clientela.

È possibile effettuare un acquisto recandosi direttamente al punto vendita oppure usufruendo del servizio di
e-commerce, almeno per quanto concerne i prodotti presenti nel catalogo elettronico del sito al momento dell’inoltro dell’ordine. Tra i tanti marchi che si possono trovare da Delle Donne Tende, si ricorda Frigerio Parterre.

Delle donne Tende

Piazza mercato 135 Napoli

Per info e contatti:  www.delledonnetende.it

info@delledonnetende.it

tel +39 334 859 67 75