O’ Peccato e Sant’Eligio: il ristorante pizzeria nel cuore del Mercato

sfizio-della-casaLa tradizione culinaria si sa a Napoli è sacra! Tutti i veri valori della cucina tradizionale uniti a un desiderio di innovazione sono caratteristiche che si possono ritrovare nel ristorante pizzeria “O’ Peccato e Sant’Eligio” nel cuore della zone storica del Mercato di Napoli. Un’azienda a conduzione familiare nata nel 2006 dalla passione di Gianluca Colella, che, dopo aver prestato attività nelle pizzerie più rinomate del territorio, ha voluto coronare il sogno di un punto di ritrovo tutto suo. Buona cucina, cordialità, professionalità e prezzi vantaggiosi sono le sue caratteristiche. Mare e monti da O’ Peccato e Sant’Eligio” sono entrambi soddisfatti.

In più, la vera pizza napoletana realizzata secondo i dettami della tradizione più purista, ma anche giochi di sapori con la pizza “Rotolone”, che combina la tradizionale pasta avvolta con tanti ingredienti fino a diventare qualcosa di estremamente piacevole al palato. Richiestissima è la “Pizza del Re” a base di passata di pomodoro, pomodorini interi e mozzarella di bufala, oppure i vari tipi di Calzoni con ripieni golosi.
Da O’ Peccato e Sant’Eligio è possibile prenotare la propria pizza e tantissime prelibatezze con il servizio gratuito a domicilio.

Per info e contatti: tel.081.288316

san_eligio@hotmail.it

www.opeccatesanteligio.com